Progetto Industria 4.0 Maggiori informazioni

Ultime novità

OLIVER

 

I porta attrezzi "Oliver" sono la serie di macchine ideate da Arrizza per le colture intensive, infatti oltre ad avere i vantaggi della linea Expo, quali impianto oleodinamico indipendente, scavallatori interceppi su entrambi i lati movimentazioni idrauliche ed accessori per il sottofila, presentano anche numerosi utensili motrici e non motrici progettati appositamente per rispondere alle esigenze specifiche di questa coltura.


 Per altre info clicca qui: https://www.arrizza.it/machine/150/oliver-top?150


ARES


Lo Scalzatore interceppo è un porta attrezzi con attacco a 3 punti per la lavorazione interfilare o la gestione del manto erboso, agendo meccanicamente a discapito delle erbe infestanti, quindi in ottica di Bioagricoltura.

Il telaio e le sfilate, costruiti in acciai di alta qualità, sono movimentati idraulicamente attraverso pistoni a doppio effetto che rendono possibile all'operatore di adattarsi senza problemi alle larghezze dei filari. Disponibile nelle versioni Singolo e Doppio, Anteriore e Posteriore oppure Reversibile.

Grazie anche alla Valvola Brevettata Arrizza, la quale permette di far funzionare il sistema interceppo senza interruzioni, qualora la rotazione del motore idraulico dell’utensile dovesse arrestarsi, così da poter preservare integra la pianta.

La presenza di due ruote a registrazione meccanica o idraulica, oltre a garantire la tenuta, in caso di sbandamento laterale, regolano la profondità di lavoro.

Il tastatore è dotato di precisione e sensibilità così da permettere velocità elevate in tutta sicurezza.

Numerosi accessori ed optional applicabili alla macchina, nonchè la possibilità di gestire il tutto tramite joystick multifunzione (fino a 23 funzioni) direttamente a bordo della trattrice, rendono questo attrezzo il prodotto piú conosciuto nel settore, la cui affidabilitá è comprovata da un successo quarantennale di vendita ed una presenza stabile nelle migliori realtà vitivinicole.


 Per info più dettagliate clicca qui:

 https://www.arrizza.it/machinery/150/ares